Veduta sulla Valtiberina

Primo CONCORSO FOTOGRAFICO "TERRA di MICHELANGELO"

3/7/2018 17:40:00 - News
News

Carissimi amici amanti della fotografia, fotografi professionisti e dilettanti, cultori delle reflex, appassionati delle mirrorless, fruitori di smartphone dell'ultimo grido, possessori di go-pro o delle care vecchie macchine analogiche, questa nostra iniziativa è dedicata a tutti voi!

Anche noi amiamo il mondo della fotografia, e poichè riteniamo che il nostro agriturismo sia una perfetta cornice per fissare le vostre immagini e stimolare la vostra creatività, quest'anno lanciamo il: PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO TERRA DI MICHELANGELO.

L'iscrizione è completamente gratuita. Sarà sufficiente firmare una liberatoria per l'utilizzo delle foto destinate al concorso.

Saranno premiati i primi 5 classificati, con il primo premio equivalente al valore di 200 euro, elargito in servizi o prodotti del nostro agriturismo (pranzi, cene, pernottamenti, salumi di Cinta o altri prodotti aziendali).

Sono ammesse foto scattate con lo strumento che preferite, purchè abbiamo una qualità  e risoluzione che consentano la stampa.

Le vostro foto possono essere paesaggi, foto di dettagli, macro, ritratti, foto in stile street o reportage, a colori o in bianco e nero, possono insomma essere in qualsiasi stile preferite, con l'unica condizione che devono essere scattate qui nell'agriturismo Terra di Michelangelo, nella nostra proprietà. Dovrete per forza farci visita, senza nessun obbligo di usufruire dei nostri servizi! Vi offriremo un caffè ispiratore

Le foto dovranno essere consegnate a mano o via email (agriturismo@terradimichelangelo.com) entro il 31 ottobre 2018.

Sabato 10 novembre ci sarà invece la cena evento per la premiazione delle foto vincitrici, valutate da professionisti del settore. La cena avrà un ricco menù al prezzo scontato di 25 euro a persona e sarà aperta ad accompagnatori, familiari e amici. Sarà comunque un momento di svago e di riunione per tutti gli appassionati di fotografia, un'occasione per conoscersi di persona e, perchè no, studiare insieme e proporre nuovi futuri progetti tematici! Cercheremo di dare la massima visibilità all'evento utilizzando tutti i mezzi a nostra disposizione.

Per info e adesioni potete rivolgermi a Gabriele a: 0575 791055 - 338 8033387 (anche whatsapp) - agriturismo@terradimichelangelo.com oppure contattarci tramite le nostre pagine di facebook o instagram.

Partecipate, aderite numerosi e passate voce! Più saremo e più ci divertiremo!

concorso fotografico Terra di Michelangelo

 




File allegati: concorso foto TdM.jpg