MAGGIO-GIUGNO 2018: Offerta speciale "Vacanze in bici", stradali, mountain bike, e-bike.

21/3/2018 18:00:00
Offerte
MAGGIO-GIUGNO 2018: Offerta speciale "Vacanze in bici", stradali, mountain bike, e-bike.

OFFERTA SPECIALE PER IL PERIODO DI MAGGIO-GIUGNO 2018!!

PREZZI SCONTATI PER LE TUE VACANZE IN BICI, STRADALI, MOUNTAIN BIKE ED E-BIKE

PACCHETTO DI MEZZA PENSIONE: 59 euro a persona al giorno, per la mezza pensione (pernottamento, colazione e cena a base delle nostre specialità aziendali e del territorio), per sistemazione in camera doppia o matrimoniale e per minimo 2 notti.

- Supplemento sistemazione in camera singola: 18 euro a notte

- Servizio di massaggio rilassante/tonificante: 35 euro

L'offerta speciale è dedicata a tutti gli sportivi o amatori appassionati del mondo delle bici, da strada o mountain bike (o che preferiscono utilizzare le e-bike) che vogliono usufruire del nostro nuovissimo servizio di noleggio di bici ed e-bike, con la possibilità di scegliere tra bici di media o alta gamma, tarate sulle esigenze personali dell'utilizzatore e consegnate direttamente in agriturismo pronte all'utilizzo!

In cosa consiste il nostro servizio di NOLEGGIO BIBICLETTE?

 

  • Servizio di noleggio di mountain bike e bici da strada, con scelta tra bici di media gamma o bici top di gamma, tarate direttamente sulle esigenze di altezza, sesso e tipo di pedale dell'utilizzatore, con e senza casco, consegnate direttamente in agriturismo su richiesta degli ospiti. Sconti per gruppi e/o per noleggi di più giorni.

  • NOVITA': Noleggio di e-bike, le bici con la pedalata assistita elettricamente, tarate sulle esigenze del cliente, ideali per percorsi più lunghi, per godere delle uscite con meno sforzo, o per chi è meno allenato. Sconti per gruppi e/o per noleggi di più giorni.

  • Servizio di guida per percorsi in bici oppure per escursioni a piedi.

  • Forniamo le mappe dei sentieri della rete escursionistica locale.

  • Servizio di supporto per chi vuole fare lunghi percorsi, come nel caso dei percorsi francescani, con transfer per pellegrini, biciclette e bagagli.

 

Il nostro agriturismo è immerso nella natura incontaminata; siamo circondati dai verdi boschi dell'appennino tosco-emiliano, sul versante sud-est dell'Alpe di Catenaia (detto Monte Faggeto o La Faggeta) coperto da castagni, querce e faggi.

La montagna sale fino a 1400 metri sul livello del mare (l'agriturismo è a 600mt s.l.m. mentre il punto più a valle del comune di Caprese è a 400 mt, Caprese ha oltre 1000 metri di escursione altimetrica), e offre tanti bei sentieri da percorrere: in salita o in discesa, in cima alle vette o lungo i crinali panoramici, per strade scoscese o morbidi declivi, ma sempre immersi in tanto verde e con aria pulita e ossigenata.

Allargando un pochino il raggio d'azione troviamo il parco naturale dei Monti Rognosi, dalle peculiari caratteristiche geologiche e nota per le piante rare, la riserva naturale di Fungaia (proprio di rimpetto a noi) ideale per incontrare la fauna selvatica, e il celebre ed estesissimo Parco delle Foreste Casentinesi, dove troviamo il bellissimo Santuario francescano de La Verna.

E' possibile costeggiare il Lago di Montedoglio e optare per percorsi meno impegnativi che diano lustro alla vista e a godere del panorama delle nostre colline, fermarsi e visitare borghi storici come Caprese, Anghiari, Sansepolcro, Monterchi e Citerna, per citarne alcuni. Interrompere pedalate e passeggiate per ammirare i capolavori di Piero della Francesca, o per visitare la casa natale di Michelangelo, o ancora recarsi nei luoghi nei quali San Francesco ha lasciato testimonianza del proprio passaggio (come, oltre a La Verna, Montecasale e il Cerbaiolo).

 

E' consigliato prenotare i servizi in anticipo, contattando noi dell'agriturismo oppure Enrico.

Servizi forniti da  Valcerfone Outdoor - Enrico 331 9077671 valcerfoneoutdoor@virgilio.it 

 

E ancora, sono disponibili altri sport da praticare:

 

  • Tennis: campi da tennis nelle immediate vicinanze dell'agriturismo (2-3 Km).

  • Golf: campo da golf a 40 minuti di distanza dall'agriturismo.

  • Cavalli: maneggio, lezioni e ippoturismo, a 40 minuti di distanza dall'agriturismo.

  • Pesca: visita la nostra pagina dedicata alla pesca.

  • Enduro: visita la nostra pagina dedicata alle escursioni in enduro.

e-bike noleggio agriturismo

bici strada noleggio vacanza

 

 

SPORT ALL'ARIA APERTA! SALUTE E DIVERTIMENTO NELLA CAMPAGNA TOSCANA

MOUNTAIN BIKE, BICI DA STRADA, E-BIKE PEDALATA ASSISTITA, CAMMINATE, PASSEGGIATE, TREKKING, HICKING, PERCORSI FRANCESCANI, TENNIS, GOLF, IPPOTURISMO, MANEGGIO.






File allegati: Noleggio MTB - Escursioni.jpg   E-bike noleggio.jpg   Noleggio Bike Strada top gamma.jpg