Terrazza panoramica
uno scorcio sulla Valtiberina Toscana

Una vista spettacolare su tutta la vallata toscana, dal monte Fumaiolo al lago di Montedoglio, spaziando sul bello e selvaggio paesaggio della riserva naturale di Fungaia.

Uno dei migliori panorami che si possono godere a Caprese Michelangelo è quello offerto dalla nostra terrazza panoramica.

Panorama terrazza panoramica Caprese Michelangelo

Tra Umbria e Toscana

Considerate che il nucleo storico dell'agriturismo è costituito da una torretta d'avvistamento altomedievale (forse longobarda) costruita strategicamente proprio per la visuale dominante offerta dall'attuale borgo di San Polo.

La terrazza si affaccia sulla vallata sottostante, e se da un lato si possono ammirare il monte Fumaiolo e i monti dell'alpe della Luna, dall'altro c'è lo splendido scorcio offerto dal lago di Montedoglio e dalla Valtiberina toscana e umbra; a distanza, nelle giornate limpide si può vedere addirittura la sagoma dei monti Sibillini.


Location ideale per cerimonie ed eventi

La terrazza, di circa 200 metri quadrati è attrezzata con tavoli sedie e coperture e ideale per cenare nelle serate estive, con la brezza che rinfresca anche nelle sere più calde.

E' un'ottima location anche per le vostre cerimonie ed eventi, per aperitivi e buffet all'aperto e per aggiungere alle vostre foto ricordo la magia di un panorama indimenticabile.

Terrazza panoramica Caprese Michelangelo