OFFERTA SPECIALE: vacanze di FINE ESTATE!!

12/8/2023 11:00:00
Offerte
OFFERTA SPECIALE: vacanze di FINE ESTATE!!

Passa le tue vacanze di fine estate nei nostri appartamenti per vacanze, dotati di cucinetta attrezzata, tv, internet wi-fi, spazio esterno dedicato con tavolo, sedie e ombrellone, posizione molto panoramica con affaccio sulla Valtiberina Toscana e sul lago di Montedoglio.

Avrete le vostra "casetta in Toscana" per le vacanze di fine estate (a partire dal 26 agosto e per tutto il settembre), nel paese natale del sommo Michelangelo, tra i boschi dell'Appennino e borghi storici e luoghi incantevoli come
Caprese Michelangelo, La Verna, Anghiari, Sansepolcro, Monterchi. Siamo in Toscana ma anche a pochissimi chilometri dall'Umbria, Marche e Romagna.

Prezzi a partire da 73 euro a notte per le sistemazioni da due persone (soggiorni di minimo 2 notti) e sconti ulteriori per i soggiorni settimanali.


  

Il nostro agriturismo è dotato di appartamenti monolocali e bilocali per 2 persone, trilocali per 4 persone, e un grande appartamento per 6-11 persone, dotato di tutti i comfort, perfetto per famiglie numerose e gruppi di amici. Le nostre sistemazioni sono perfette per coppie, famiglie e gruppi; anche negli appartamenti con più camere da letto ogni stanza ha il proprio bagno, per garantire la giusta privacy e comfort, e ogni nucleo abitativo ha la propria zona giorno con cucina e spazio esterno dedicato.




Tra i servizi facoltativi che offriamo ai nostri ospiti:



- Ristorazione con la cucina tipica toscana e i prodotti della nostra azienda agricola (come la carne e i salumi di Cinta Senese e l'Agripizza preparata con le nostre farine di Grani Antichi e il lievito madre).
- Piscina.
- Campo da bocce.
- Giardino con barbecue.
- Ping pong.
- Comodo parcheggio.
- Carte dei sentieri e percorsi a piedi da fare nei boschi della nostra area.
- Massaggi di riflessologia, rilassanti, fisioterapia.
- Possibilità di noleggiare biciclette ed e-bike.
- Possibilità di pescare nei dintorni.
- Possibilità di fare escursioni in moto off-road.



Contattateci per un preventivo personalizzato approfittando delle nostre offerte e sconti, o per qualsiasi ulteriore informazione sui nostri appartamenti, servizi, o sui luoghi da visitare nella zona e sui servizi offerti dal territorio.

Potete contattarcivia email a: info@terradimichelangelo.com
oppure al numero telefonico: (+39) 0575 791055


   


  


appartamenti con vista  giardino con vista