Veduta sulla Valtiberina

LAST MINUTE CAPODANNO 2018 IN AGRITURISMO: Ultimi posti disponibili per Capodanno!

14/12/2017 15:50:00 - Offerte
Offerte
-
Vuoi passare il tuo capodanno 2017 - 2018 in agriturismo? Last-Minute: ecco l'aggiornamento in tempo reale sugli ultimi appartamenti liberi nel nostro agriturismo per Capodanno!
---
Potete contattarci invece via e-mail o telefono riguardo alla disponibilità per Natale ed Epifania...
-
Ultimi posti disponibili per Capodanno 2017- 2018
-
Causa disdetta last-minute, sono ancora disponibili i seguenti appartamento per il Capodanno:
---
(Per Capodanno è possibile affittare gli appartamenti solo per minimo 2 notti)
-
- Appartamento Cipresso per 2 persone: Zona giorno con cucina attrezzata, camera da letto e bagno. Euro 80 a notte colazione esclusa. Euro 90 a notte colazione inclusa. Possibilità di aggiungere un terzo letto.
- Appartamento Granaio per 2 persone: Bilocale con soggiorno con cucina attrezzata, caminetto, camera da letto e bagno. Euro 80 a notte colazione esclusa. Euro 90 a notte colazione inclusa. Possibilità di aggiungere un terzo letto.
 
-
Per il cenone di Capodanno, ricordiamo che è facoltativo per gli ospiti degli appartamenti (in quanto gli appartamenti sono dotati di cucina e quindi indipendenti) e che siamo aperti a chi vuole venire anche solo per il cenone.
Richiedeci un preventivo per il pacchetto di mezza pensione!
 
Costo del Cenone: 40 euro.
Contattateci per info e prenotazioni: 0575 791055 - 338 8033387 - agriturismo@terradimichelangelo.com
-
Siamo aperti anche per il pranzo di Natale!

capodanno natale
-
Qui a Caprese Michelangelo, in Valtiberina Toscana, nel paesaggio tipico toscano ma anche a poca distanza da Umbria, Marche e Romagna, potrete gustare la magia dell'inverno in campagna: paesaggi romantici, la legna scoppiettante nel caminetto che romanticamente accompagna giornate o serate passate con amici, familiari o il partner. Borghi medievali da visitare, illuminati dalle luci ed atmosfere natalizie, i cieli trasparenti dell'inverno (da qui si gusta un panorama che va dal Fumaiolo ai Sibillini) e le stelle luminose di notte.
E tanto buon mangiare e serate passate nel nostro caldo e accogliente ristorante, assaggiando i piatti speciali della casa e in particolare la carne di Cinta Senese, i suini dell'antica razza tipica toscana che alleviamo in azienda allo stato brado e le cui carni decliniamo in molte squisite ricette, dalle tradizionali grigliate alle preparazioni più fantasiose...
-