Ponte del 25 Aprile 2024: Ultime disponibilità

15/4/2024 9:40:00
Offerte
Ponte del 25 Aprile 2024: Ultime disponibilità
- OFFERTA DI PRIMAVERA -

---


CAUSA DISDETTA, ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE PER IL PONTE DEL 25 APRILE 2024:


APPARTAMENTO BILOCALE PER DUE PERSONE GRANAIO, completi di cucinetta attrezzata, tv, internet wifi, spazio esterno dedicato con tavolo, sedie e ombrellone. Possibilità di aggiungere uno o due letti extra. La vostra casetta perfetta nella campagna toscana. Per il giusto relax o da usare come comoda base per visitare la stupenda Valtiberina Toscana con i suoi affascinanti borghi riccchi di storia, ma anche le vicine Umbria e Romagna.


Prezzo base per due persone (senza pasti o letti aggiunti): 2 notti a 170 euro. 3 notti invece a sole 229 euro (SCONTO 10%).


E' possibile aggiungere...

Letto extra: 12 euro a notte.

Colazione dolce all'italiana: 8 euro cad.

Colazione dolce e salata: 15 euro cad.


E' anche possibile cenare o fare il pranzo del 25 aprile o di domenica 28 aprile. Oppure fare il pacchetto di mezza pensione; contattaci per richiedere il preventivo per un pacchetto personalizzato in base alle tue preferenze.



E' arrivata la primavera! Acqua e sole hanno finalmente risvegliato la natura anche qui a Caprese Michelangelo, dove la stagione dei fiori arriva un po' in ritardo rispetto alla pianura.

Le piante da frutto hanno già mostrato le loro splendide e colorate fioriture, cosi come la nostra imponente e candida magnolia, adesso su tutto domina il verde, quel fresco fresco e giovane dell'erba, delle gemme, dei giovani getti, quel verde che contraddistingue l'aprile e la primavera.

--

E' dunque una bella idea rimettersi in cammino e viaggiare per la bella italia, veniteci a trovare! Approfittate di un week-end di relax per gustare i sapori del nostro ristorante, e soprattutto la saporita carne suina e i salumi senza conservanti che produciamo, rigorosamente di carne di Cinta Senese allevata in azienda, ma anche la pasta fatta in casa e i dolci, preparati con le nostre farine di GRANI ANTICHI.

E facendo base nel nostro agriturismo potrete conoscere meglio le nostre amate terre: la valtiberina toscana con il vicino Casentino, o allargando il raggio Arezzo città d'arte, Perugia e l'umbria.

---


Durante il ponte del 25 aprile potrete anche approfittare per visitare la Mostra Mercato dell'Artigianato ad Anghiari.