Ponte dell'IMMACOLATA e SANT'AMBROGIO 2023 in agriturismo.

2/11/2023 12:00:00
Offerte
Ponte dell'IMMACOLATA e SANT'AMBROGIO 2023 in agriturismo.


---

Quest'anno (2023) la festa dell'Immacolata Concezione (8 dicembre) cade di venerdì, e Sant'Ambrogio (7 dicembre) di giovedì... ed è subito ponte!!!

Quale migliore occasione per passare un week-end tranquillo in agriturismo, approfittando del ponte dell'Immacolata/Sant'Ambrogio?

---

Le vacanze estive e il caldo di luglio e agosto sono un ricordo, e se in attesa delle più lunghe vacanze di natale desiderate concedervi uno stop di vacanza, il nostro agriturismo vi offre un pacchetto vacanza scontatissimo con prezzi anticrisi:

---

PER UN SOGGIORNO MINIMO DI 2 NOTTI, 75 EURO A PERSONA/A NOTTE PER LA MEZZA PENSIONE: PERNOTTAMENTO, COLAZIONE, CENA COMPLETA (sistemazione in appartamento per due persone o camera matrimoniale o doppia)

---

PER UN SOGGIORNO DI 3 NOTTI INVECE: 69 EURO A PERSONA A NOTTE PER LA MEZZA PENSIONE: PERNOTTO, COLAZIONE, CENA COMPLETA (sistemazione in appartamento per due persone o camera matrimoniale o doppia)

---

e ancora:

---

APPARTAMENTI INDIPENDENTI DI VARIE DIMENSIONI, DA 2 A 10 PERSONE, PERFETTI PER FAMIGLIE E GRUPPI DI AMICI, DOTATI DI SOGGIORNO CONFORTEVOLE E CUCINA ATTREZZATA PER RENDERSI INDIPENDENTI CON I PASTI, TV, CAMINETTO, CON UNA O PIU' CAMERE DA LETTO CIASCUNA CON IL PROPRIO BAGNO, A PREZZI CONVENIENTISSIMI!!

 


Venite a passare da noi la vostra vacanza in toscana, un posto incantevole a prezzi anticrisi, vista mozzafiato sulla vallata e cucina locale con ingredienti aziendali e genuini, ricette della tradizione e specialità del territorio, massaggi relax e di rflessologia.

---

Contattateci via e-mail o telefono per verificare la disponibilità e per qualsiasi ulteriore informazione!

---


0575791055

3388033387

---


---


Nel nostro agriturismo, sito in Toscana nel paese natale del sommo Michelangelo (Caprese Michelangelo), potrete approfittare di un pacchetto-offerta che include oltre, al pernottamento, una gastronomia d'eccellenza a base di prodotti tipici locali e in particolare la carne dei suini di razza Cinta Senese dell'allevamento aziendale, e il relax dato dai massaggi di riflessologia e altre tecniche, rilassanti, oppure ritempranti e rinvigorenti, da parte di qualificati fisioterapisti e riflessologi.

Il tutto nella suggestiva cornice di un'agriturismo calato nella natura toscana, nell'autunno fatto di colori dorati degli alberi e di paesaggi struggenti, di caminetti con fuochi scoppiettanti e calde atmosfere. Qui vicino potrete visitare luoghi incantevoli, la casa natale di Michelangelo e la chiesa dove è stato battezzato l'artista, qui a Caprese, borghi storici perfettamente conservati come Anghiari, le opere di Piero della Francesca a Sansepolcro e Monterchi, o i luoghi francescani dall'atmosfera unica e scrigni di arte e storia, come il santuario de La Verna, Montecasale o Cerbaiolo.

Gli appassionati potranno pescare in acque pulitissime e ricche di pesci, approfittando anche, volendo, di personale esperto che potrà accompagnarvi o anche solo consigliarvi.

Se invece il vostro pallino è la moto, e in particolare la moto fuoristrada, visitate la pagina dedicata qui nel nostro sito per visionare i pacchetti specifici che offriamo...


La magica Valtiberina Toscana vi aspetta!