Ad Anghiari: 49a Mostra mercato dell'artigianato della Valtiberina Toscana.

2/2/2024 8:00:00
Eventi
Ad Anghiari: 49a Mostra mercato dell'artigianato della Valtiberina Toscana.

dal 22 aprile al 1 maggio 2024, nella splendida cittadina medievale di Anghiari (a solo 10 min. di auto dall'agriturismo), potrete visitare la Mostra Mercato dell'Artigianato della Valtiberina Toscana.


Questa fiera è il più importante appuntamento annuale dedicato all'artigianato locale, alle antichità, al territorio della Valtiberina Toscana, e si terrà nella splendida cornice della cittadina di Anghiari, famosa per l'abilità dei suoi artigiani e dei restauratori.


La Mostra ormai storica raggiunge quest'anno la 48esima edizione, e le suggestive strade e vicoli di Anghiari si animeranno mettendo in mostra il meglio offerto dal mondo dell'artigianato, del restauro e dell'antiquariato della nostra vallata e non solo.


Numerosi gli eventi collaterali, che potete visionare nel sito ufficiale: www.mostramercatovaltiberina.it L'ospitalità della Valtiberina vi coccolerà e vi farà assaggiare le specialità del territorio.


Se verrete a trovarci nei giorni di fiera, potrete godere del comfort e dei cibi genuini e a km zero del nostro agriturismo e sarete solo a 10 minuti di auto dalla splendida cornice di Anghiari e dalla Mostra Mercato dell'artigianato della Valtiberina Toscana.


Per Info e Contatti: agriturismo@terradimichelangelo.com - 0575 791055 - 338 8033387


 




File allegati: mostramercatoAnghiari.png